ampio e silenzioso bilocale con cucina separata zona Indipendenza

Milano, via Piolti de Bianchi 48

Dettagli

Città:
MILANO
Indirizzo:
Milano, via Piolti de Bianchi 48
Tipologia:
Appartamento
Offerta:
in Locazione
Superficie commerciale:
80mq
Piano:
3
Ascensore:
Camere:
1
Bagni:
1
Balconi:
1
Terrazzi:
-
Esposizione:
doppia
Posto auto:
-
Box:
-
Cantina:
solaio
Classe Energetica:
E 154,62
Riscaldamento:
centralizzato
Portineria:
Spese condominiali:
195 €
Canone Mensile:
1.500,00 €

Descrizione

Nella tranquilla Via Piolti de' Bianchi, al terzo piano di un un solido ed elegante edificio del 1929 di recente restaurato nelle parti comuni, proponiamo in locazione silenzioso appartamento di circa 80 mq. commerciali di nuova ristrutturazione, composto da: ingresso, soggiorno, una camera matrimoniale con cabina armadio, cucina abitabile, bagno con doccia, balcone, ampio solaio.
L’appartamento è dotato di arredi nuovi ed è servito da nuovo impianto di aria condizionata.
L’appartamento è molto silenzioso dato che si affaccia da un lato su una serie di basse villette con giardino e dall'altro sull'ampio cortile condominiale, ove è possibile parcheggiare i motocicli, mentre le biciclette sono ospitate da un locale chiuso comune al pianterreno. Servizio di portineria solo di mattina. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento. Spese condominiali contenute. 
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e negozi di prossimità. A circa 150 m. si trovano la stazione Dateo del Passante Ferroviario e ancor più vicina la futura fermata della M4, Parcheggio agevole in strada e disponibilità di box auto  in affitto nel vicino Park Dateo
L'immobile è stato completamente rinnovato sia come superfici sia come servizi ed impianti.